La gestione

La gestione familiare di Villa Santa Rita consente di seguire tutti i nostri ospiti con particolare riguardo e professionalità assicurando sempre la presenza di un assistente sociale e garantendo loro visite mediche settimanali grazie ad un'efficiente e cortese staff.

La direzione e la gestione della casa di riposo è a cura delle signore D'Angelo Rosalia e D'Angelo Antonina. Le cure mediche sono seguite dal Dott Oliveri Pietro medico responsabile e di base. Le cure infermieristiche sono seguite dall'infermiere volontario Di Minica Giuseppe.

Intrattenimento

Attività ricreative
Servioz mensa

L’Attività di animazione, in collaborazione con tutte le realtà e servizi che costituiscono la Casa di Riposo, mira ad un unico obiettivo generale: fare in modo che l’ospite possa godere del benessere psico-fisico-sociale al grado massimo consentito in questa Casa. Presso la nostra struttura si organizzano corsi di ceramica, tornei di carte, giochi di società e laboratori di cucina (pasta e dolci fatti in casa).

 

La nostra dieta

 

 

Gli orari dei principali pasti sono:

Ore 8.00 Colazione 

Ore 12:15 Pranzo 

Ore 18:30 Cena 

 

La dieta degli anziani in ricovero è curata personalmente dalla Dott.ssa Giada Cucè consulente dietetica e nutrizionista clinica.

Questa prevede solitamente:

2 volte alla settimana carni rosse

2 volte alla settimana carni bianche

2 volte alla settimana pesce + omega 3

1 volta alla settimana verdure, formaggi e uova

La domenica e i giorni festivi il menù è particolare

 

Share by: